Lo Yamaha C7X è il modello top dei pianoforti a coda della serie CX: grazia e superbia si fondono in un uno strumento che rappresenta la soluzione ideale per un musicista che intende esprimersi al massimo le proprie potenzialità.
Yamaha C7X: suono e design ai limiti della perfezione
L’articolazione del suono è uno degli elementi specifici su cui Yamaha ha lavorato sodo per fornire ai suoi clienti la possibilità di suonare strumenti di eccelsa qualità: lo Yamaha C7X, grazie alle sue sofisticate meccaniche, garantisce un suono equilibrato e un timbro perfettamente bilanciato.
Caratterizzato da un design completamente rivisitato, il pianoforte a coda Yamaha C7X si distingue per linee semplici ed eleganti: ne emerge una struttura privata degli ornamenti in eccesso, totalmente a misura di pianista, sulla via di un design funzionale sotto ogni aspetto, dove strumento e musicista si fondono in un unico corpo armonico ed equilibrato.
L’Ivorite che caratterizza i tasti bianchi e l’ebano naturale utilizzato per i tasti neri danno un tocco di lusso in più a strumenti eccezionali sotto l’aspetto estetico e funzionale.
Oltre alla versione standard in nero lucido, lo Yamaha C7X è disponibile anche in mogano lucido
e in bianco lucido.
Yamaha C7X Silent: quando il silenzio diventa musica
Al modello di punta della serie CX, lo Yamaha C7X, è stata aggiunta la modalità silenziosa di tipo SH, che utilizza una sorgente sonora CFX. Qualità e tecnologia si fondono nello Yamaha C7X Silent, grazie alla polifonia da 256 note, alla Wave-Rom da 256 MB e al campionamento singolo per ogni nota, che generano tutti insieme il superbo suono del Silent Piano.
Lo Yamaha C7X Silent ti permette di suonare il pianoforte a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza disturbare gli altri e senza essere disturbati grazie alle apposite cuffie stereo date in dotazione: una soluzione ideale per chi ama studiare in totale isolamento e al massimo della concentrazione.
Disponibile solo nella versione nero lucido, lo Yamaha C7X Silent, come tutti i Silent Piano, è uno strumento alquanto versatile, che dispone di prese che permettono il collegamento con l’iPad per utilizzare le applicazioni appositamente dedicate oppure un computer allo scopo di registrare le tue esecuzioni.
Yamaha C7X è anche Disklavier E3
Lo Yamaha C7X Disklavier E3 ti permette non solo di suonare uno tra i migliori pianoforti a coda Yamaha, ma anche di registrare (in audio e in video) le tue esecuzioni e di far diventare la tua casa una vera e propria sala da concerto.
I pianoforti Disklaver E3 Professional, come è lo Yamaha C7X Disklavier, incorporano un sistema audio con altoparlanti che ti consente di suonare insieme a un CD audio o di accompagnamento: basta selezionare un brano grazie al pannello di controllo facilissimo da utilizzare e poi cominciare a suonare. Questo sistema ti permette anche di registrare la tua parte di piano insieme al CD audio e di riprodurre l’esecuzione in maniera sincronizzata.
Lo Yamaha C7X Disklavier E3, disponibile nella finitura nero lucido,
ti permette di utilizzare questa e tantissime altre funzionalità.
La Spevi Pianoforti dal 1930 è sinonimo di garanzia e qualità....
Ogni nostro strumento è attentamente selezionato e controllato dal nostro laboratorio
e fornito di scheda tecnica
CON UN PICCOLO CONTRIBUTO SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA CON DITTA
SPECIALIZZATA IN PIANOFORTI.....
VI ASSICURIAMO TRANQUILLITA' ANCHE NEL TRASPORTO..!!!!
Per il PREZZO ed ogni altra informazione:
SCRIVICI