Lo Yamaha C6X è un pianoforte a coda dotato di una potenza ineguagliabile e caratterizzato da un notevole riverbero. Strumento ideale per i pianisti più esigenti, lo Yamaha C6X è un vivido esempio del lavoro di eccezionale qualità che è da sempre il marchio distintivo di Yamaha.
Yamaha C6X: l’esperienza al servizio della qualità
Lo scheletro di un pianoforte è la sua cornice, che deve lavorare in sinergia con il corpo in legno al fine di reggere la tensione delle corde e dunque garantire un suono di superba qualità. Grazie all’esperienza e alla professionalità degli artigiani Yamaha, le cornici dei pianoforti a coda sono le migliori del mondo. Provate a suonare uno Yamaha C6X: oltre ad ammirare l’elevato livello estetico dello strumento, sarà possibile anche sperimentare la potenza del suono. Lo Yamaha C6X invita caldamente a mettersi comodi e a esaltare il proprio talento al fine di eseguire una performance straordinaria.
La qualità dei martelli infatti assicura un suono espressivo e malleabile, grazie al lavoro di ricerca e di sviluppo effettuato dall’azienda giapponese. Utilizzando la stessa qualità dei modelli CFX, lo Yamaha C6X, di recente uscita, garantisce un’ampia gamma di coloriture sonore e superbe prestazioni.
Lo Yamaha C6X è disponibile nelle seguenti finiture: nero lucido (di serie), mogano lucido e bianco lucido.
Yamaha C6X Silent: la potenza dell’espressione musicale
Al pianoforte a coda Yamaha C6X è stata aggiunta la modalità Silent di tipo SH, dotato di un suono campionato proveniente dal grancoda CFX.
La modalità Silent rappresenta un’esclusiva Yamaha, che arricchisce lo strumento di diverse funzionalità finalizzate a garantire un livello superiore di espressione musicale. In modalità Silent, infatti, potrai ottenere un suono diverso dal pianoforte per assicurare un maggiore adattamento ai generi musicali.
Lo Yamaha C6X Silent SH garantisce al musicista, in modo rapido e semplice, la possibilità di registrare file audio direttamente sui supporti USB, i quali poi possono essere riprodotti da qualsiasi dispositivo audio, come ad esempio i lettori mp3, gli smartphone e i tablet, ed essere infine condivisi con altri attraverso i social network.
Lo Yamaha C6X è disponibile nella finitura nero lucido (di serie).
Yamaha C6X Disklavier E3: imparare ascoltando
Lo Yamaha C6X Disklavier E3 presenta una vasta gamma di funzionalità tecnologiche finalizzate a ottimizzare la performance del musicista, consentendogli ampia scelta nella selezione delle funzioni per arricchire la propria esecuzione.
Lo Yamaha C6X Disklavier E3 è infatti uno strumento Professional, ovvero più ricco di funzioni rispetto ai semplici e tradizionali Disklavier. Con il Disklavier viene dato in dotazione un CD contenente una serie di brani musicali, che è possibile ascoltare appena il pianoforte arriva a casa, senza il bisogno di installare un software.
Per far suonare al Disklavier uno di questi brani sarà sufficiente selezionare il titolo e premere Play. Sarà anche possibile regolare il volume e addolcire in questo modo il suono. Con il telecomando sarà inoltre possibile cambiare la velocità e la tonalità della musica allo scopo di agevolare l’apprendimento di un nuovo brano.
Lo Yamaha C6X Disklavier E3, disponibile solo nella versione nero lucido,
offre questa e tantissime altre funzionalità
La Spevi Pianoforti dal 1930 è sinonimo di garanzia e qualità....
Ogni nostro strumento è attentamente selezionato e controllato dal nostro laboratorio
e fornito di scheda tecnica
CON UN PICCOLO CONTRIBUTO SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA CON DITTA
SPECIALIZZATA IN PIANOFORTI.....
VI ASSICURIAMO TRANQUILLITA' ANCHE NEL TRASPORTO..!!!!
Per il PREZZO ed ogni altra informazione:
SCRIVICI