Schulze Pollmann presenta i nuovi pianoforti Studio Upgrade Series. Si tratta di un'ampia gamma di modelli con caratteristiche sonore di ottima qualità, valorizzati da un mobile unico frutto del design "Made in Italy".
Nella linea Studio Upgrade viene messa in risalto la bellezza estetica del mobile attraverso raffinate composizioni di legni pregiati, una caratteristica che da decenni distingue i pianoforti Schulze Pollmann in Italia e nel mondo.
I pianoforti Studio Upgrade Series sono costruiti sapientemente con componenti di alta qualità e con specifiche di elevato valore. La ricchezza e la profondità acustica sono garantite dalla sonorità delle corde Röslau, dalle prestigiose tavole armoniche della ditta Ciresa - Val di Fiemme e dai martelli tedeschi di prima qualità forniti dalla ditta Abel.
Il risultato sonoro è pregevole, interpretato attraverso una meccanica di ottima qualità regolata con la massima precisione.
Dotati di mobili dalle linee classiche e disponibili in diverse finiture e dimensioni, i pianoforti della linea Studio Upgrade garantiscono una qualità esemplare in ogni elemento strutturale, senza compromessi quanto alla naturalezza sonora e all’eleganza delle forme.
Pertanto si rivolgono ad ogni tipo di utenza: dagli studenti ai pianisti, nei teatri, nelle scuole e nei Conservatori.
Meccanica: VA-3 Original
Teste dei martelli: Premium Felt
Tavola armonica: Premium Spruce
Caviglie: Klinke
Acciaio / Rame delle corde: Röslau / Degen
Numero Pedali: 3
Serratura: Sì
Altezza: 115 cm
Larghezza: 148 cm
Lunghezza: 58 cm
Disponibile con mobile: Nero Lucido, Noce Lucido, Mogano Lucido
Mobile disponibile su ordinazione: Bianco Lucido
Le specifiche possono essere soggette a modifiche senza preavviso
Per il PREZZO ed ogni altra informazione: