Yamaha P 116 pianoforte verticale nuovo - Pianoforti digitali e Strumenti musicali Roma

Yamaha P 116 pianoforte verticale nuovo - Pianoforti digitali e Strumenti musicali Roma

CARRELLO
Whatsapp: 3337623299
LA MIA SPESA
Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > PIANOFORTI > PIANOFORTI VERTICALI > descrizione pianoforti nuovi
CONTATTACI per ogni domanda  

YAMAHA P 116

PIANOFORTE VERTICALE

CON  GARANZIA  DI ANNI CINQUE

SPEVI DAL 1930... LA TRADIZIONE NEL PIANOFORTE

Il pianoforte verticale Yamaha P116 è uno strumento leggermente superiore rispetto ai modelli Yamaha B1, B2 e B3 e garantisce un’eccellente qualità del suono grazie a una struttura rifinita con il massimo della cura.


Yamaha P116: estrema cura nei dettagli

L’attenzione al dettaglio, sia estetico sia funzionale, rende il pianoforte verticale Yamaha P116 un modello eccezionale per tutti coloro i quali intendono andare oltre il semplice studio del pianoforte.

Lo Yamaha P116 è infatti caratterizzato da dimensioni compatte, che tuttavia non inficiano sulla qualità del suono, assicurata dall’eccellente cassa di risonanza e dai montanti in abete.

Per la fascia di pianoforti verticali Yamaha in cui è incluso, il modello P116 garantisce un suono davvero sorprendente, che azzera la concorrenza degli altri marchi in questa specifica fascia.

Inoltre non è da sottovalutare l’elevato design, che lo rende un formidabile surplus estetico, adatto a qualsiasi tipo di ambiente e di arredamento.

Oltre al tradizionale nero lucido, il pianoforte Yamaha P116 è disponibile nelle seguenti finiture: nero lucido con parti metalliche cromate, bianco lucido, mogano scuro lucido e noce americano scuro poro aperto.

Yamaha P116 Silent: il bello di suonare... in silenzio

Lo Yamaha P116 è disponibile anche nella versione Silent, l’innovativo sistema che ha consolidato la leadership dell’azienda giapponese nel mercato della tecnologia e della componentistica musicale.

Quando suonerai in modalità silenziosa, ti verrà spontaneo toglierti le cuffie per renderti conto che solo tu sei il testimone della tua esecuzione. Le persone che vivono con te, così come i tuoi vicini, non sentiranno alcuna nota. Sarà tutto nelle tue orecchie, grazie alle cuffie date in dotazione con questo innovativo sistema.

Dotato di una qualità eccellente e di un campionamento sonoro derivante dai pianoforti a coda CFX, il pianoforte Yamaha P116 Silent è di tipo SH e garantisce una polifonia massima simultanea di 256 note. Grazie al metronomo incorporato, inoltre, potrai prestare la giusta attenzione al ritmo e affinare fino al minimo dettaglio la tua prestazione




SPEVI SEMPRE UN SERVIZIO IN PIU'.....

Per il PREZZO ed  ogni altra informazione:

SPECIALE GARANZIA

____________


   La nostra ditta opera dal 1930 nel settore dei  strumenti musicali, con un laboratorio specializzato nel restauro e con importazione diretta di pianoforti.

La tradizione nella revisione e nelle cura dello strumento si tramanda da padre in figlio per offrire la massima qualità a prezzi altamente competitivi. La garanzia che accompagna ogni nostro pianoforte ha validità di  cinque anni e comprende le parti più delicate e nascoste dello strumento.I nostri strumenti sono garantiti sia da eventuali difetti occulti sia sulle parti strutturali, essenziali  al funzionamento ed alla qualità del pianoforte.Somiere, ponticello, ghisa, cavigliera, tavola armonica in condizioni PERFETTI

La nostra serietà è nella tradizione.

Dal 1930, laboratorio Spevi


PER OGNI INFOMAZIONE NON ESITARE A SCRIVERCI A:  SPEVIMUSICA@GMAIL.COM


CERCHIAMO DI OFFRIRE IL MEGLIO



         

SPEDIZIONI IN 24 ORE
  
Per offrire la massima sicurezza
solo con corriere espresso  
in 24 ore dal ricevimento del pagamento
                         
           
        




LA NOSTRA PASSIONE

Mettiamo passione in tutto quello che facciamo dal 1930
" Insieme nella Musica "   
           
        





PRODOTTI SELEZIONATI

Per offrire la massima qualità  a prezzi competitivi
Pagamenti ||| Cookie |||   Email  ||| Info line: 06.78.43.319 |||   Dove siamo  ||| Stampa pagina
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu