Yamaha B1 pianoforte verticale nuovo - Pianoforti digitali e Strumenti musicali Roma

Yamaha B1 pianoforte verticale nuovo - Pianoforti digitali e Strumenti musicali Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

Yamaha B1 pianoforte verticale nuovo

PRODOTTI > PIANOFORTI > PIANOFORTI VERTICALI > descrizione pianoforti nuovi
RESPONSABILE DEL SETTORE
DANIELE SPEVI

YAMAHA B1

PIANOFORTE VERTICALE

CON  GARANZIA  DI ANNI CINQUE

SPEVI DAL 1930... LA TRADIZIONE NEL PIANOFORTE

COLORI DISPONIBILI

 Il pianoforte Yamaha B1 è il modello base della serie B dei pianoforti Yamaha e rappresenta la soluzione più economica per acquistare un pianoforte Yamaha: pur non scendendo a compromessi sullo stile e la qualità costruttiva e dei materiali che contraddistingue ogni strumento Yamaha, 

Il B1 è acquistabile a un prezzo davvero interessante.


Yamaha B1: il perfetto pianoforte da Studio
Il modello B1 è particolarmente indicato per chi vuole imparare a suonare il pianoforte: grazie alle sue dimensioni contenute è l’ideale per lo studio domestico e per le scuole di musica.

Il design moderno e raffinato del modello B1 lo rende perfetto in qualsiasi ambiente della casa e adatto ad ogni stile di arredamento.

Il modello B1 è disponibile in diverse finiture: oltre al classico nero lucido (di serie) è disponibile anche nelle finiture opzionali faggio naturale satinato, mogano lucido, noce lucido, ciliegio naturale satinato e bianco lucido.

Yamaha B1 Silent: il piacere di suonare in ogni momento

Lo Yamaha B1 è disponibile anche nella versione che supporta il Sistema SG2 Silent™, che utilizza il suono campionato dal nuovo grancoda Yamaha CFIIIS. Oltre ai colori standard, si potrà scegliere anche la finitura nero lucido con parti metalliche cromate.

La modalità Silent permette di suonare in ogni momento che si vuole, di giorno e di notte: quando viene attivata la modalità Silent, infatti, la barra di arresto dei martelli viene posizionata in modo da impedire che i martelli colpiscano le corde. Il suono viene così convertito in digitale e di conseguenza trasmesso alle cuffie stereo, affinché l’esecutore sia in grado di ascoltare nel pieno della sua intensità la propria performance.

Lo Yamaha B1 Silent rappresenta la migliore soluzione per studiare su un pianoforte di fascia economica che mantiene elevati standard di qualità.


SPEVI SEMPRE UN SERVIZIO IN PIU'.....

Per il PREZZO ed  ogni altra informazione:





AMPIA DISPONIBILITA' DELLE MIGLIORI MARCHE 

OGNI STRUMENTO PRIMA DI ESSERE MESSO IN VENDITA VIENE ATTENTAMENTE CONTROLLATO DAL NOSTRO LABORATOROIO CHE LO GARANTISCE CINQUE ANNI

SELEZIONATO DA NOI... PER VOI



SPECIALE GARANZIA

La nostra ditta opera dal 1930 nel settore dei  strumenti musicali, con un laboratorio specializzato nel restauro e con importazione diretta di pianoforti.
La tradizione nella revisione e nelle cura dello strumento si tramanda da padre in figlio per offrire la massima qualità a prezzi altamente competitivi. La garanzia che accompagna ogni nostro pianoforte ha validità di  cinque anni e comprende le parti più delicate e nascoste dello strumento.I nostri strumenti sono garantiti sia da eventuali difetti occulti sia sulle parti strutturali, essenziali  al funzionamento ed alla qualità del pianoforte.Somiere, ponticello, ghisa, cavigliera, tavola armonica in condizioni PERFETTE.
La nostra serietà è nella tradizione. 

Dal 1930……….laboratorio Spevi

SEGUICI SU FACEBOOK
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu